Product was successfully added to your shopping cart.
(0)

Non hai articoli nel carrello.

Spedizioni

CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO

Il costo del trasporto viene calcolato in base all’importo dei prodotti acquistati:
   -  gratuito per ordini superiori a € 59,00 (iva esclusa);
   -  per ordini compresi tra € 39,00 e 59,00 (iva esclusa), la consegna ha un costo pari a € 7,50 + iva;
   -  per ordini inferiori ai € 39,00 (iva esclusa), la consegna ha un costo pari a € 9.50 + iva.

Se sei registrato e hai effettuato il login, potrai controllare lo stato dei tuoi ordini in ogni momento. 

Gli status possibili sono:
  -   
ORDINE IN ATTESA: se hai scelto come modalità di pagamento il bonifico bancario, stiamo attendendo l’accredito;
  -   
ORDINE IN PREPARAZIONE: abbiamo ricevuto il tuo ordine correttamente e stiamo preparando gli articoli per l’invio;
  -   ORDINE SPEDITO: abbiamo affidato il tuo ordine al corriere, lo riceverai secondo i tempi di spedizione previsti.

 

DIFETTI DI CONFORMITÀ
Di seguito ti indichiamo come comportarti nel caso in cui tu abbia riscontrato problemi con il tuo ordine.

Al momento della consegna dovrai controllare le condizioni dei prodotti ricevuti, in particolare prestando attenzione che:
  -   il numero dei colli indicati sulla lettera del vettore corrisponda al numero dei colli effettivamente consegnati;
  -   la confezione sia integra e non danneggiata, né manomessa.

Qualora alla consegna i pacchi siano visibilmente danneggiati o manomessi, potrai:
  -   
rifiutarti di ritirare la merce, esplicitando, al momento del tentativo di consegna e alla presenza dell’operatore del corriere, le ragioni del rifiuto sul modulo di consegna merci. Ti chiediamo inoltre di scriverci tempestivamente una e-mail con i dettagli di quanto accaduto eventualmente corredata da foto/video dei pacchi;
  -   accettare la consegna merce con riserva. Per accettare la merce con riserva dovrai indicare, al momento della consegna e alla presenza dell’operatore del corriere, le ragioni dei tuoi dubbi sulla consegna stessa. Una volta aperto il pacco e riscontrato un difetto di conformità dovrai segnalarci, entro gli 8 giorni successivi alla data di consegna, quanto accaduto tramite il servizio contattaci. Scaduti gli 8 giorni, la merce si intenderà conforme (e la riserva decadrà definitivamente).

Qualora la merce consegnata sia diversa rispetto a quella ordinata e pagata, contattaci. Prenderemo accordi sulle modalità di riconsegna.
Nel caso in cui il corriere smarrisca i beni, ti restituiremo il denaro versato o pianificheremo con te un nuovo ordine.
In tutti i casi sopra descritti non è previsto alcun risarcimento e/o ulteriore indennizzo, fatto salvo quanto esplicitato per ciascun caso.

 

Per tutti gli ulteriori dettagli ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre Condizioni Generali di Vendita.