Product was successfully added to your shopping cart.
(0)

Non hai articoli nel carrello.

Resi

HAI DEI RIPENSAMENTI? CI PENSIAMO NOI!

Il diritto di recesso è previsto solamente per i clienti privati.
A nostra discrezione tale diritto potrà essere concesso anche ai clienti Business. Per maggiori informazioni contattaci.

Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto effettuato, potrai restituire l'articolo (o gli articoli) acquistato/i, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14 giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna.
Se restituirai l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito.

Le spese di restituzione degli articoli sono a tuo carico. I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati, completi di eventuali accessori e provvisti della confezione originale. La spedizione di restituzione deve contenere tutti gli articoli originariamente spediti. Se gli articoli restituiti presenteranno danni o segni di usura derivanti da una manipolazione che alteri la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, ci riserveremo di rifiutare integralmente o parzialmente il rimborso.

Per effettuare il reso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna merce, dovrai informarci della tua volontà di recedere dall’acquisto tramite il servizio Contattaci.

Per completezza, il Cliente Consumatore non potrà esercitare il diritto di recesso in oggetto qualora ricorra una delle ipotesi di esclusione del diritto di recesso previste dall'art. 55 comma 2 del Codice del Consumo (vedi paragrafo successivo).

 

TEMPI E MODALITÀ DEL RIMBORSO A SEGUITO DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Dopo la restituzione del Prodotto, verranno effettuati tutti i controlli e gli accertamenti di cui al precedente paragrafo.
Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, provvederemo, nel più breve tempo possibile, e comunque entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, ad inviarti, tramite e-mail, conferma dell'accettazione del prodotto restituito e al riaccredito delle somme versate per l'acquisto del prodotto.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nell'ordine di acquisto e chi ha eseguito il relativo pagamento, il rimborso delle somme sarà eseguito a colui che ha effettuato il relativo pagamento.

 

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati o danneggiati. Nel caso in cui si riscontrino danneggiamenti che renderanno impossibile l’esercizio del diritto di recesso ti restituiremo i prodotti, così come a noi pervenuti, previo pagamento delle ulteriori spese di spedizione.
La restituzione non è prevista per i prodotti appartenenti alla sezione informatica.
Se non espressamente autorizzato, il diritto di recesso non si applica al cliente che non sia qualificabile come "consumatore" (ai sensi dell’art. 1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) e che quindi acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa.
Qualora non siano rispettate le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come qui e sopra specificato, potremo rifiutare il rimborso.

 

Per tutti gli ulteriori dettagli ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre Condizioni Generali di Vendita.