Product was successfully added to your shopping cart.
(0)

Non hai articoli nel carrello.

Pagamenti

SCEGLI TU COME PAGARE IN TUTTA SICUREZZA!

Yobbe ti permette di scegliere tra diverse modalità di pagamento.

Sei un CLIENTE PRIVATO? Puoi optare per:
  -   PayPal;
  -   Carta di Credito;
  -   Bonifico bancario anticipato;
  -   Contanti, ritirando il tuo ordine direttamente presso il nostro negozio.

Sei un CLIENTE BUSINESS (Azienda o possessore di P.IVA)? Puoi scegliere tra:
  -   PayPal;
  -   Carta di Credito;
  -   Bonifico bancario anticipato;
  -   Pagamento concordato: ricevuta Bancaria 30 giorni, data fattura fine mese;
  -   Contanti, ritirando la merce direttamente presso il nostro negozio.

 

PAGAMENTO CON PAYPAL
Se scegli di acquistare con Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato sul sito PayPal dove potrai effettuare il pagamento accedendo al tuo conto oppure creandone uno nuovo. Il pagamento tramite Paypal non richiede alcun tipo di supplemento.
L’importo relativo all’ordine verrà addebitato al momento dell’acquisizione dell’ordine.
Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.
Eventuali rimborsi saranno effettuati sul conto PayPal.

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
La transazione con carta di credito viene effettuata tramite il servizio PayPal e non richiede alcun tipo di supplemento e di registrazione. In questo modo possiamo accettare tutte le carte dei circuiti Visa, Mastercard, America Express, Diners Club.
Vogliamo ricordarti che in nessun momento della procedura d'acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali, o quelle relative alla tua carta di credito. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma tramite una connessione protetta direttamente al portale di PayPal. Per maggiori informazioni, visita il sito www.paypal.com
Eventuali rimborsi saranno effettuati tramite carta di credito.

 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Se scegli di effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, una volta inoltrato l'ordine, riceverai un’e-mail di conferma con le indicazioni delle coordinate del conto.

Il bonifico bancario dovrà essere intestato a
ELIDRIA s.r.l. Società Benefit
BANCO POPOLARE SOCIETA' COOPERATIVA
Conto Corrente: 000000008107
ABI: 05034
CAB: 11121
CIN: H
IBAN: IT 51 H 05034 11121 000000008107

La causale dovrà indicare i seguenti dati:
  -   Soggetto che effettua l’ordine;
  -   Numero d'ordine;
  -   Data dell'ordine.

Il pagamento tramite Bonifico Bancario non richiede alcun tipo di supplemento.
I prodotti verranno spediti solo dopo l’effettivo accredito sul conto. La disposizione del bonifico deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine. L’accredito dell’importo dovrà avvenire entro 3 ulteriori giorni lavorativi (per un totale complessivo di massimo 8 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine) decorsi i quali l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
Eventuali rimborsi saranno effettuati tramite bonifico bancario.

 

RITIRO E PAGAMENTO IN NEGOZIO
Al momento del pagamento puoi scegliere di ritirare e pagare il tuo acquisto (in contanti, con carta di credito, bancomat o assegno) presso il nostro negozio di Bergamo: ci trovi in Piazzale Oberdan, 6/a.
Non appena l’ordine sarà pronto (entro 24/48 ore), sarà nostra premura scriverti un’e-mail di conferma.

 

PAGAMENTO CONCORDATO
Se sei un cliente business, oltre alle modalità sopra indicate, puoi richiedere il pagamento tramite ricevuta bancaria 30 giorni fine mese.
Alla conclusione del tuo primo ordine potrai richiedere l’autorizzazione a pagare tramite Riba. La procedura di verifica e di approvazione verrà completata entro 24 ore. Riceverai l’esito della richiesta tramite e-mail.

 

Per tutti gli ulteriori dettagli ti invitiamo a leggere con attenzione le nostre Condizioni Generali di Vendita.